Ecco la Volley, Placì benedice

di -
0 699

Casarano. È stato il tecnico salentino della nazionale bulgara Camillo Placì, l’ospite d’onore, nella serata di presentazione del Casarano volley. A pochi giorni dall’esordio ufficiale nel campionato di B1 (il 13 ottobre a Genzano prima della gara interna del 21 contro il Reggio Calabria), affrontato per la prima volta nella storia della pallavolo locale, lo staff dirigenziale e tecnico è stato salutato nel chiostro comunale dal calore dei tifosi e dal saluto del sindaco Gianni Stefàno e dell’assessore allo sport Paolo Bandiello.

«Intorno alla nostra realtà si è creato un sano entusiasmo. Speriamo – ha affermato la presidente Enza Ratta (nella foto accanto al vicepresidente Luigi Anastasia) – che durante il campionato saranno in tanti a seguire i match interni. Sono sicura che i tifosi non faranno mancare il loro calore».

Intanto è già stata avviata la nuova campagna abbonamenti con lo slogan “Abbiamo B1-Sogno di voi!”. Sottoscrivendo la tessera, al costo di 40 euro, si avrà la possibilità di assistere a tutte le 13 gare casalinghe che si disputeranno presso la struttura tensostatica di contrada Pietrabianca.

«Crediamo di aver allestito una formazione competitiva per fare bella figura nel torneo. Sarà importante per noi – ha poi concluso la presidente     catturare l’attenzione di una città  tradizionalmente di fede calcistica». A disposizione di coach Fabrizio Licchelli  una rosa che promette bene composta anche da alcuni atleti già impegnati in serie A.

Lucio Protopapa

Commenta la notizia!