“Don Bosco” pure di corsa oltre a calcio e pallacanestro

di -
0 602

Alezio. E’ definitivamente chiusa la querelle in merito alle gestione delle categorie calcistiche aletine. Notizie ufficiali arrivano dalla “Don Bosco”.

Le categorie di calcio: Allievi, Giovanissimi, Piccoli amici e Under 18 saranno gestite dalla Polisportiva mentre la Terza Categoria dall’ Usd Alezio. L’entourage della Don Bosco è composto da: Giuseppe Canneto (presidente), Alberto Toma e Maurizio Amico (consiglieri), Giuseppe Stefanì, Pantaleo Mercuri e Renato Milauro (allenatori), Pier Luigi Spennato, Antonio Primiceri, Mimino Primiceri, Bruno Marzano, Rosario Tornesello e Graziano Ingrosso (curatori del settore Piccoli amici).

«Nella stagione che sta per arrivare – spiega il presidente Canneto – cercheremo di potenziare il settore tecnico e il settore organizzativo, per meglio rispondere alle esigenze dei ragazzi e dei genitori. C’è in programma l’organizzazione di corsi e gare di pallacanestro, già partiti in maniera ufficiosa durante la stagione 2010/2011. A partire da settembre prossimo sarà formata una squadra che allenata dall’aletino Marco De Vittorio parteciperà al campionato federale di basket».

La Polisportiva vorrebbe anche dar inizio alle gare podistiche qualora si raggiunga un cospicuo numero di iscrizioni. «In attesa che inizi la nuova stagione – conclude Canneto – faccio gli auguri e un grosso in bocca al lupo a tutto il nostro gruppo e in particolar modo ringrazio tutti i ragazzi e i loro genitori che con il loro aiuto fungono da spalla alla Don Bosco».

NP

Commenta la notizia!