Dalla Grecìa a Gallipoli, fino a Punta Pizzo: visitatori da trekking

 Gallipoli – Per domani, domenica 2 settembre, l’associazione “I Like Trekking” di Martano organizza un percorso di trekking  a Gallipoli sotto la guida di Luigi Gaetani: il ritrovo è previsto per le ore 16,30 davanti al camping “Baia Gallipoli” ( uscita Lido Pizzo della Strada statale Lecce-Gallipoli-Leuca). L’escursione giungerà fino alla punta estrema della Baia, da dove si ammirerà la bellissima Gallipoli e il tramonto da una prospettiva suggestiva ed originale. Si tornerà, poi, a piedi nudi sulla spiaggia.

A tutti i partecipanti si richiede di portare con sé una torcia e uno snack e di indossare scarpe da ginnastica. Il costo per la partecipazione è di 5 euro. Info e prenotazioni al 3292908555. Commento presidente dell’associazione – “Abbiamo scelto Gallipoli – afferma Lidia Gaetani (foto), presidente dell’associazione “I Like Trekking” – per poter ammirare il tramonto da uno dei posti più suggestivi. Ho ricevuto già molte adesioni da appassionati del trekking e della natura”.

“Il 15 settembre – conclude Lidia – ci sarà una camminata urbana a Lecce per promuovere il tesseramento, ma poi dal 23 settembre  inizieremo con il programma di trekking invernale con uscite ogni sabato e domenica”.

M.M.

Commenta la notizia!