Come valorizzare il territorio, strategie e idee a confronto ad Alezio

angelo ria

Angelo Ria

ALEZIO. Si terrà oggi alle 18:30, presso l’auditorium del Liceo artistico in via Dante Alighieri ad Alezio, il convegno “Il Comune senso del turismo – Esperienze a confronto per la valorizzazione del nostro territorio”, organizzato dall’associazione culturale Interferenze. L’evento offre uno stimolo alla creazione di nuove iniziative e idee che portino le associazioni, le aziende e le strutture che operano nel settore dell’ospitalità turistica a lavorare in sinergia, per promuovere i luoghi, la storia e la gastronomia locali in una offerta integrata e condivisa.

Un momento di confronto per tutti gli operatori turistici di Alezio e non solo, per riflettere sulle difficoltà, sulle prospettive e sulle possibili strategie future.
All’iniziativa, patrocinata dal Comune di Alezio e promossa da Caroli Hotels, parteciperanno il Sindaco Vincenzo Romano, Angelo Ria, operatore turistico e presidente dell’associazione “Gallipoli Città Bella” e Ivan Stomeo, Sindaco di Melpignano e presidente di “Borghi autentici d’Italia”.

Commenta la notizia!