Calcio, meglio abbonati

by -
0 1613

stadio giuseppe capozza casarano

CASARANO. L’avvio della stagione sportiva 2013/2014 è ormai alle porte e il Casarano Calcio si sta preparando a viverla insieme ai suoi sempre passionali tifosi. Nei giorni scorsi, il sodalizio presieduto da Eugenio Filograna ha lanciato la campagna abbonamenti con lo slogan “Questa è la mia casa, questa è la mia maglia!”. Per il nuovo anno in Eccellenza, la società ha pensato a diversi tipi di tessere: a  costo intero, ridotto per le donne, per gli under 18 e gli over 65. Nella storica “curva nord” le donne e i minorenni potranno assistere a tutte le partite di campionato in maniera gratuita.

Negli altri casi, invece, il prezzo è fissato a 70 euro. Per la gradinata i costi previsti sono pari a 100, 70 e 50 euro, rispettivamente per l’abbonamento intero, ridotto donna e under 18, ridotto over 65.

Dovrà spendere, invece, 140 euro chi sottoscrive un abbonamento intero per le tribune laterali coperte. Per donne e minorenni, invece, il prezzo è di 100 euro, per gli anziani sopra i 65 anni, 60 euro. Costi maggiori per la tribuna centrale coperta dove l’abbonamento intero, quello riservato a donne e minorenni, anziani over 65 costeranno, rispettivamente, 200, 140 e 70 euro. Inoltre, tutti i ragazzi con meno di 14 anni potranno assistere gratuitamente alle gare casalinghe. L’abbonamento potrà essere sottoscritto entro venerdì 6 settembre alle ore 18, previa prenotazione, presso uno dei centri autorizzati tra il bar “San Paolo”, la tabaccheria “Leopizzi”, il bar “Garol” e la sede del Casarano Calcio, in via Padova.

Commenta la notizia!