“Boys calcio Taviano”, un album con le foto dei calciatori in erba

Album figurine Taviano BoysTAVIANO. Un album di figurine dedicato interamente ai giocatori della “Boys calcio Taviano”. Un po’ come avveniva, qualche anno fa, con gli album della Panini con tutte le squadre di calcio delle varie serie. È questa la novità introdotta, in questi giorni, dai dirigenti della società che annovera oltre 170 giovani atleti. «L’iniziativa – afferma il presidente Antonio Ria – fortemente voluta da tutto lo staff dirigenziale e tecnico rossonero, si propone principalmente di rafforzare alcuni valori che sono alla base della nostra filosofia di squadra, di uno sport bello, vario e coinvolgente come il calcio. Parlo dell’amicizia, della cooperazione, del senso di appartenenza e fedeltà ad un gruppo, dell’impegno costante, dello spirito di squadra e dell’integrazione sociale».

«Noi siamo convinti – aggiunge Luca Barone, responsabile attività di gestione dell’immagine – che l’album sarà uno strumento prezioso di raccolta, scambio e conservazione non solo di figurine, ma anche di bei ricordi ed esperienze formative da dover e poter custodire nel tempo gelosamente».
Sull’album della “Boys calcio Taviano” figurano tutte le squadre con i loro giovani giocatori delle varie sezioni: “Primi calci”, “Piccoli amici”, “Pulcini”, “Esordienti”, “Giovanissimi regionali” e “Giovanissimi provinciali”. La società ha come priorità la crescita sportiva e sociale, l’ambizioso obiettivo è quello di consolidare il calcio giovanile mediante la lealtà e passione per lo sport. Le varie attività sono rivolte allo sviluppo e all’integrazione sociale dei giovani partecipanti ed a far intendere il calcio come momento di gioco e di puro divertimento.

Commenta la notizia!