“Bolidi rossi” pronti per farsi ammirare

PARABITA.  L’evento organizzato  dall’associazione “Bolidi rossi” di Parabita, presieduta da Elisa Giannelli, chiamerà a raccolta i tanti sostenitori e appassionati delle Ferrari,  provenienti da diverse regioni d’Italia. Dal 9 all’11 maggio il Salento è pronto ad ospitare la sesta edizione del “Raduno bolidi rossi”.Il  programma prevede le  iscrizioni degli equipaggi presso il Costa Brada Resort di Gallipoli, a partire dalle 16 di  venerdì 9, mentre la manifestazione entrerà nel vivo con la “Cronoscalata” a partire dalle 19.30 in via Impero, per l’occasione trasformata in una vera e propria pista.

La giornata inaugurale si chiuderà alle 21 con l’esposizione delle stesse Ferrari nei pressi di piazza Regina del Cielo. Sabato 10 maggio, la manifestazione approderà a Lecce, dove le auto sosteranno nel corso della mattinata in piazza Duomo, mentre alle 18 sarà il corso Roma di  Gallipoli ad ospitare le “Rosse” nei pressi del Bar Facula. La giornata conclusiva dell’11 maggio,  prevede la gara-show che si terrà alle 10, con ingresso gratuito  presso la  Pista Salentina nella marina di  Torre San Giovanni ad Ugento.

Sarà il pranzo con le premiazioni,  organizzato alle 13 presso il Costa Brada Resort  di Gallipoli, a chiudere le tre giornate del Raduno. «L’evento ritorna dopo la fermata ai “box” dello scorso anno con un’edizione che riserverà molte sorprese», affermano gli organizzatori.

Commenta la notizia!