“Befana in volley” e atleti in passerella ad Acquarica del Capo

gap-volleyACQUARICA DEL CAPO. Una Befana più sportiva del solito quella che arriverà, con due giorni d’anticipo, al palazzetto dello Sport di Acquarica del Capo.
Domenica 4 gennaio tante sorprese per grandi e piccoli in occasione di “Befana in volley” la manifestazione sportiva e artistica organizzata dall’associazione sportiva Gap Volley con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Acquarica del Capo e Presicce. La giornata inizia con lo sport dalle 9 alle 13 con la mini tappa del “Torneo provinciale di minivolley”, a cui parteciperanno 50 squadre composte da 4 bambini (per un totale di 200 piccoli atleti). Nel pomeriggio alle 15,30 appuntamento, invece, con la Tombolata solidale pro Unicef.
Si continua poi alle 18,30 con lo spettacolo artistico realizzato con la collaborazione delle associazioni “Il ponte Miriam Frivoli”; “Prospettive Luigi Tagliaferro”; “Dream dance ” e il coro “Schola Cantorum Santa Maria degli Angeli”. Si esibiranno Giovanni Sanapo e Massimo Ponzo, e poi musica, balli, poesie, ricchi premi per i bambini e tanto altro ancora. Durante la manifestazione ci sarà una sfilata di moda per bambini e una per i più grandi, che vedrà come modelli d’eccezione alcuni degli atleti della squadra maschile di B2.

Commenta la notizia!