Erano proprio loro il vero spettacolo

di -
0 961

L’associazione Colibrì in azione

Taviano. Grande successo di pubblico per lo spettacolo natalizio dell’Asd Colibrì. Presso il cine teatro “Fasano”, è andato in scena “Il più grande spettacolo siamo noi”, show interamente curato dalla Colibrì e che ha fatto registrare il pienone in sala con oltre 700 spettatori.

Hanno animato lo spettacolo tanti bambini e altrettanti ragazzi impegnati in una serie di coreografie di ginnastica ritmica, ginnastica artistica e danza sportiva, e poi esibizioni di canto e interpretazioni suggestive. Oltre alle esibizioni dei ragazzi, particolare successo hanno riscosso quelle dei simpaticissimi e bravissimi “Malfattori” di Gianpaolo Viva.

E brillante è stata anche la presentazione dello show, a cura di Francesco Grillo, in arte Dido.  Insieme ai bambini si è esibita anche Carmen Scorrano, giovane promettente voce di Taviano che ha interpretato canzoni natalizie e non.

Tutto lo spettacolo è frutto di un intenso lavoro da parte di tutti i membri dell’Asd Colibrì, in particolar modo di Emanuela Garofalo, Sergio Del Rosario e Nataly De Virgilis i quali hanno coordinato con passione e dedizione tutti i bambini e il resto della squadra.                             

CAP

Commenta la notizia!