Gallipoli – Arrivano i big nazionali per sostenere e promuovere partiti e candidati del proprio schieramento. Domani 23 febbraio, alle 11 in piazza Sant’Oronzo, Giorgia Meloni incontrerà simpatizzanti, militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia, oltre ai candidati di FdI al plurinominale e all’uninominale di Camera e Senato; l’iniziativa è finalizzata a “promuovere i prodotti del Salento in occasione dell’iniziativa nazionale del partito dedicata alla difesa del Made in Italy. Hanno assicurato la presenza anche i rappresentanti di categoria del comparto agroalimentare”, si legge in una nota del partito provinciale.

Alle 18,30 Massimo D’Alema, candidato al Senato per “Liberi e uguali” sarà a Lecce, sempre domani, presso il cineteatro Cinema d’essai in via dei Salesiani per una iniziativa pubblica con Pietro Grasso, presidente di Leu, e Rossella Muroni.

Per il centrodestra il candidato al Senato, collegio uninominale, Luciano Cariddi domani incontra gli elettori di Taurisano (ore 17), Calimera (ore 18); alle 19 con Totò Ruggeri e Francesco Bruni a Uggiano la Chiesa; alle 20,30 a Copertino.

Pubblicità

Prosegue il tour della viceministro Teresa Bellanova. Ecco il suo programma annunciato: domani alle 17.30 a Lucugnano di Tricase, nel Frantoio agriturismo Santa Croce per la serie di incontri con tutti i candidati avviati dalla Coldiretti provinciale. “La rigenerazione dell’agricoltura salentina” è il tema di oggi cui parteciperanno anche l’on. Rocco Palese e l’on. Roberto Marti. Sabato, 24 febbraio, alle ore 18.30 incontro a Miggiano nel teatro comunale, con altri candidati: saluti di Antonio Coppola, segretario cittadino Pd; Ada Fiore, on. Francesco Boccia, Lavinia Puzzovio, Sandra Antonica. Alle  19.30 iniziativa nel teatro di Tricase con la partecipazione degli stessi candidati di Miggiano.

 

Pubblicità

Commenta la notizia!