Arcobaleno su Tanzania: “Ecco cos’abbiamo realizzato in Africa grazie a voi”

lo staff medico di "Arcobaleno su Tanzania"

lo staff medico di “Arcobaleno su Tanzania”

GALLIPOLI. Grazie alla generosità di quanti hanno fatto pervenire un loro contributo, l’associazione di volontariato “Arcobaleno su Tanzania”, nell’ultimo anno, ha portato a compimento alcune importanti opere nella città africana di Morogoro.

Con 7mila euro, è stato realizzato il collegamento idrico a favore della scuola superiore “Padre Pio”, mentre sono stati raccolti ben 55mila euro che hanno reso possibile la costruzione della Casa di accoglienza, per le mamme e le suore, annessa all’ospedale. Proprio riguardo a quest’ultimo, l’ospedale di Lugono-Morogoro, sono stati completati tanti interventi (ci son voluti quasi 22mila euro) ma manca ancora l’impianto fotovoltaico, indispensabile per rendere la struttura autonoma relativamente all’energia elettrica.

Chi volesse contribuire a rendere del tutto operativo l’ospedale, può effettuare un versamento sul seguente conto corrente postale numero 88217245 intestato a “Arcobaleno su tanzania” con causale “Impianto fotovolatico”. In alternativa, ecco il codice Iban per chi volesse eseguire un bonifico bancario: IT-76-E-07601-16000-000088217245.

L’associazione gallipolina, presieduta da Giovanni Primiceri, ovviamente ringrazia chi ha già contribuito e chi vorrà farlo in futuro.

Commenta la notizia!