Appuntamento con il futuro

by -
0 843

virgilio provenzano mediolanumGALLIPOLI. I cambiamenti ormai irreversibili nell’ultimo decennio e i loro effetti sul mondo di oggi e su quello che verrà; le ultime tecnologie disponibili, il loro governo e le opportunità che sono a portata di mano: il “future manager” Giancarlo Orsini  della Corporate University di Banca Mediolanum sarà a Gallipoli, al teatro Tito Schipa, il 24 ottobre prossimo per spiegarlo agli invitati, all’insegna dell’ottimismo e della speranza, come già verificato nel precedente Progress 2013″ svolto al centro congressi dell’Acaya Golf Resort di Vernole nel giugno scorso.

Questo appuntamento tutto gallipolino si chiama “Progress 2013: guarda il tuo Futuro” e sarà “un viaggio che ti accompagnerà a scoprire quante opportunità di bussiness e di crescita globale il futuro riserva ancora a noi stessi e ai nostri figli”, come scrivono gli organizzatori, in primis il “family banker” del Gruppo milanese, Virgilio Provenzano (foto). «Il dottor Orsini è in grado di farci vedere il mondo che verrà e che lui conosce con un certo anticipo, studiando e viaggiando per ogni dove per conto della nostra Università. Ovunque si sia andati a tenere queste conferenze, alla fine il clima di fiducia e di entusiasmo era palpabile», aggiunge Provenzano.

«Il progresso è in parte fra noi – afferma il dottor Orsini – quando dimostriamo di saper ascoltare le persone, di fare tesoro del passato, di rendere più facile il quotidiano, di costruire un avvenire migliore. Bisogna essere curiosi e mettere anima, cuore, passione e un pizzico di follia in tutto quello che si fa per andare incontro al progresso, migliorando l’esistente per sé e per gli altri. Per info sull’evento si può contattare il dottor Provenzano al 339 1649674.

Commenta la notizia!