Aperitivi al tramonto e musica per i 20 anni del Cotriero

Gallipoli –  Inizieranno sabato 16 giugno alle ore 18,30 e dureranno per tutta l’estate gli appuntamenti di “Aperitivi al tramonto” al Cotriero, in  località “Pizzo”: una fitta programmazione di concerti e dj set al tramonto per festeggiare i 20 anni di attività. Si partirà con i dj resident Vito Santamato e Marco Pellico, mentre domenica 17 in consolle si alterneranno Paco Fersini, Luca Perimetro e PapaMassi. Sabato 23 l’ appuntamento sarà invece con il concerto del progetto Alfonsina Swing, che muove i suoi primi passi nel panorama dell’arte di strada leccese, con la chitarra di Marco Papadia e la voce di Sofia Romano. Si tratta della prima band leccese completamente ispirata all’autentica tradizione Jazz dei classici americani.
Domenica 24 spazio invece alle selezioni di Misspia, una delle più famose Dj del sud Italia, con le sue performance dal sapore vintage che spaziano dalla musica italiana e internazionale a 45 giri per delle atmosfere ironiche rievocando passato, presente e futuro, riuniti per un evento unico nel suo genere: Swing, Rock’n’Roll, Rockabilly, Beat.
Sabato 30 giugno infine, ultimo aperitivo del mese con il dj set del musicista e produttore statunitense Mylious Johnson, batterista che spazia tra jazz, hip hop, pop e rock e che collabora con star italiane e internazionali (Pink, Mariah Carey, Bjork, Lorenzo Jovanotti, Tiziano Ferro, Giorgia, Gianna Nannini e tanti altri). Al Cotriero sarà affiancato in consolle da Federico Primiceri e Malavida. 
L’ingresso per tutti gli appuntamenti è libero. Info 3406662833

Commenta la notizia!