Sogni a 19 anni: Amici e GF ci provano, sperando, tre giovani

by -
0 611

MelissanoDue giovani melissanesi in rampa di lancio. Il primo è Matteo Bortone, 19 anni il prossimo 26 ottobre, cantante ed artista completo, che ha superato i vari casting della trasmissione “Amici” e debutterà a breve nel corso delle prime puntate dove si deciderà se la sua avventura proseguirà o dovrà essere rimandata.

«Sin da piccolo ho sempre amato cantare – racconta Matteo – proprio perché mi fa stare bene.Non avendo mai avuto la possibilità di studiare canto non ho mai avuto il coraggio di esibirmi davanti a un pubblico vero tranne quando all’età di 15 anni partecipai ad un concorso classificandomi primo nella categoria “Brani inediti”,con la stessa canzone. Poi…partecipai anche ad un altro festival nel mio paese e poi   al programma televisivo “Ho imparato una canzone” su Sky condotto da Povia e Perla Pendenza in cui arrivai in finale».

Ancora esperienza con un gruppo vocale i “Manod’opera Quartet” calcando durante l’estate diversi palchi pugliesi.

Anche il secondo ha 19 anni ma non è un cantante. Si chiama Marco Macrì e si definisce “opinionista, comico e politico”. Il sio video-casting, in cui parla anche in dialetto, sta facendo il giro del web e alcuni siti lo hanno già etichettato come “esilerante e buffo”.

Lui si presenta così: “Marco Macrì: un nome…una garanzia. Ho la quinta elementare, il diploma di scuola media superiore ed una qualifica professionale.  Sono appassionato di belle donne. Voglio a tutti i costi entrare nella casa del Grande Fratello 2012».

C’è anche un ragazzo di Taviano alle selezioni on line del GF. Si chiama Andrea Duma, 19 anni, portiere nella Juniores del Racale.             

AP

Commenta la notizia!