A tutto “Toro” l’amore con la crisi

by -
0 615

Da sinistra: Iulo Merenda, Matteo Maruccia, Gianpiero Della Torre, Mauro Levantaci e Matteo Tornesello durante le riprese. Sotto: la copertina dell’album

Alezio. Arriverà a breve il tanto atteso video del nuovo singolo dei Toromeccanica “L’amore ai tempi della crisi” girato tra Tuglie, Galatina e Lecce, prodotto da Rasti Records Milano e realizzato da Foto Glamour Studio di Tuglie.

Dopo il grande successo dello scorso anno con “Bungalow” la band composta da Gianpiero Della Torre (voce), Matteo Tornesello (chitarra), Iulo Merenda (chitarra, tutti e tre di Alezio), Mauro Levantaci (basso, di Tuglie) e Giorgio Maruccia (batteria, Castrignano dei Greci) si ripropone con un brano in cui la crisi economica è vista come un deterrente a qualsiasi storia d’amore, tanto che ogni azione e proposito amoroso necessitano di un escamotage che faccia venir meno o attenui gli effetti deprimenti della crisi: “ ti porterei sempre al cinema in quei giorni feriali ad ingresso ridotto” oppure “se qualcuno ruba un fiore per te, sotto sotto c’è crisi”, per dirla con le parole di Della Torre. Non a caso nel video i protagonisti riunitisi nel “covo” pianificano una rapina il cui finale sarà una vera sorpresa.

“L’amore ai tempi della crisi” farà parte del nuovo album dei Toromeccanica “Star Sistem”, presentato alcuni giorni fa al Parco Gondar di Gallipoli e davanti ad un folto pubblico. Il successo di questo brano è sottolineato soprattutto dalle richieste di ascolto e dalle classifiche che lo vedono al primo posto su due radio come Ciccio Riccio e Idea Radio (Brindisi).

NP

SIMILAR ARTICLES

Commenta la notizia!