Baby, Miss e Mamme: il “Winning Italia” incorona le più belle. Spicca Giada Antico di Nardò

Nardò – E’ stata la bellissima Giada Antico di Nardò ad aggiudicarsi il primo posto durante la finalissima di Miss Winning Italia, il concorso nazionale di bellezza tenutosi nei giornmi scorsi presso l’hotel Tiziano a Lecce. Ma pioggia di premi e di fasce anche per le altre miss in gara provenienti da tutta Italia e non solo, che si sono aggiudicate le fasce da primo posto nelle categorie Baby, Miss e Mamme.

La serata, presentata da Bruno Conte di Casarano, ha avuto come patron Leonardo Ciullo e Dario Migliaccio con degustazioni a bordo piscina per i presenti. La giuria, composta dalla presidente Jovanna Fais e dagli attori Mario Lucarelli Monica Levanto e Mario del Grande, Tony Sarcinella, la cantante Martina Spedicato e lo showman Michele Placì, ha dunque decretato le undici finaliste di quest’anno.

La seconda classificata per la categoria “Miss Winning” è risultata Giorgia Benedusi di Vivenza, mentre la terza classificata è risultata Beatrice Rollo di San Donato. Il titolo di Miss Fotomodella invece è andato ad Arianna Taurino, anche lei di San Donato, mentre per Miss Cinema è stata scelta Antonella Falconieri di Casarano. La prima classificata per la categoria Miss Mamma Winning Italia è risultata la brasiliana Eli Bella ; seconda classificata Marta Jennifer Bovino di Aradeo e terzo posto per  Stefania Costa di Racale. Infine, per l’ultima categoria in gara, quella di Miss Baby Winning Italia, la vincitrice è risultata Asia Taurino di San Donato, seguita da Gaia Cretì di Copertino e Amelia Nocco.

Tra gli ospiti della serata, la scrittrice Nadia Marra di Gallipoli, la ballerina di break dance Ludovica Candelieri, i cantanti Carola Conte, Laura Frisenna, Luigi Mastria, Giuseppe Cretì, Gabriele Nahi, Donatella Sancesario, Martina Spedicato e Simona Verardo. Presente anche la Baby Miss Winning uscente Alice Pezzuto.

Commenta la notizia!