Discoteche di Gallipoli: da stasera si parte con calendari ricchi di concerti-cene e molto altro

Gallipoli – Per tutta l’estate Cotriero, Rio Bo, Amamè e Praja propongono divertimento e appuntamenti musicali per tutti i gusti, tra concerti, cene spettacolo, aperitivi e dj set. Proseguono anche nel mese di luglio gli aperitivi al tramonto del Cotriero, località Pizzo, che quest’anno festeggia i suoi 20 anni di attività.

Oggi, sabato 7 luglio alle ore 18.30, l’appuntamento è con il dj set di Carlo Chicco, barese, dj dal 1989, conduttore radiofonico che ha partecipato a numerosi club, festival e manifestazioni come Jimmyz, Snoopy, El Merendero, Demodè, Villa Renoir, Divinae Follie, Mtv Day, Italia Wave, collaborando e condividendo la consolle con Moby, Soulwax, Chemical Brothers, Howie B, Subsonica, Verdena, Roy Paci, Afterhours e tanti altri. Domani, domenica 8 luglio, spazio invece al concerto dell’Illegal trio (from Mistura loca di Sannicola), gruppo salentino noto per la varietà di stili musicali che spaziano dal reggae al punk, passando per lo ska, il gypsy punk ma soprattutto la patchanka. L’ingresso è gratuito per entrambi gli eventi con inizio alle ore 18,30.

Dopo un’eccellente apertura della stagione estiva 2018 lo scorso maggio, il Riobo saluta luglio con un nutrito calendario e due dance floor, pensate per ampliare l’offerta musicale e il grande intrattenimento. Nella Riobo Arena, sabato 7 luglio, si ballerà sulle note del dj Luca Cassani accompagnato dalla voce di Lara Caprotti. Special guest, direttamente da Uomini e Donne e dalla casa del Grande Fratello, Giulia De Lellis. Per tutta l’estate, il Martedì del Villaggio ritorna protagonista delle notti Riobo insieme a Flow, il venerdì house del Salento. La novità della stagione 2018 è la nascita di Rich, il ristorante gourmet firmato Pastore Group.

All’Amamè, club e ristorante all’interno della Baia verde, ospite della cena spettacolo di questa sera, sabato 7 luglio, sarà Umberto Smaila, mentre domenica 8 luglio si terrà un concerto di 88Max, tribute band degli 883.

Ricca come sempre anche la stagione al Praja, che offre appuntamenti ogni sera diversi per tutti i gusti. In occasione dell’evento “Happy birthday Praja”, questa sera come ospite d’eccezione ci sarà il presentatore e ballerino Stefano De Martino; domenica 8 luglio, ci sarà invece Ema Stokholma all’interno del “Popfest”. Lunedì 9 luglio, per i lunedì targati Praja di Ange ou Demon, l’ospite sarà invece Niccolò Torielli. Martedì 10 luglio, via libera alla prima notte della Nocheloca; mercoledì 11 ci saranno invece Marvin e Andrea Prezioso; all’interno del Popofest, giovedì 12 sarà ospite Daddy’s groove; infine, venerdì 13, serata di hip hop, R’N’B3 e reggaeton con “Big Baba”.

Commenta la notizia!