Appuntamento con la bellezza (e la beneficenza) a Gallipoli. Ospite d’onore Serravezza della Lilt

Gallipoli – Appuntamento con la bellezza domani, domenica 1 luglio, alle 19.30 presso il residence Rosa Virginia a Gallipoli per l’inaugurazione del nuovo salone di “Marilù acconciature” di Maria Sergi (foto) e “Greta beauty, massage, nails”.

Si uniranno l’arte delle acconciature e il centro estetico per un’esperienza totale di bellezza riservata alle donne di tutte le età. “Si tratterà di una serata unica” assicurano le organizzatrici, condotta dallo showman Zigo e animata da Niro (direttamente da Area Sanremo 2017) e dal Balletto di Danza orientale di Mayra Valentina Ancora.

In serata in programma una sfilata di moda con la collaborazione di Atelier Sposanova di Parabita: in passerella Silvia Cataldi di Sannicola (Miss mondo Italia 2014) e Giuseppe Pagano (Il più bello d’Italia 2015). Il ricavato sarà devoluto al Centro Ilma della Lilt, in costruzione per lacura e la ricerca sui tumori; ospite d’onore sarà proprio il dottor Giuseppe Serravezza, di Casarano, direttore scientifico della Lega antitumori della provincia di Lecce.

Commenta la notizia!